Marostica

Opera on ice, un palcoscenico di ghiaccio in Piazza degli Scacchi

Un appuntamento da non perdere

Il 21 e il 22 settembre Marostica si prepara ad ospitare un evento senza precedenti. È “Opera on Ice”, l’incredibile show unico nel suo genere con i più grandi campioni di pattinaggio artistico che si esibiscono sulle arie più famose delle Opere Liriche.


Piazza degli Scacchi si trasformerà quindi in un enorme palcoscenico di pattinaggio sul ghiaccio, immerso in uno scenario unico al mondo, quello di una cinta muraria intatta coronata da due castelli medioevali.
 

 
“Opera on Ice” arriva dopo il sold out delle scorse edizioni in Arena di Verona e il successo televisivo di Natale su Canale5. Per Marostica è previsto un meraviglioso allestimento con una pista di ghiaccio centrale di circa 800 metri quadri e, sullo sfondo, la bellezza del Castello inferiore, l’orchestra, il coro ed i solisti dal vivo.

 

Lo Zar Evgeni Plushenko ed i grandi campioni di pattinaggio incanteranno il pubblico con le loro performance da brivido indossando costumi realizzati ad hoc per lo spettacolo.

 

Tante le sorprese in programma, tra le quali uno spettacolare numero di chiusura in onore della “Partita a Scacchi di Marostica a personaggi viventi”, famosa in tutto il mondo, che da quasi un secolo si celebra nella storica piazza, per questa edizione in programma il 7, 8 e 9 settembre 2018.

Per maggiori informazioni

  • Tel: 0424479207

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare